Finally I could love you first chapter of the Marines sex and love series, it is translated into English and is online in ebook and soon also in print on international stores.
I COULD LOVE YOU
Cassandra Miller has been deeply wounded in her past and this thing has affected her life. An inner torment made her insecure, incapable of accepting her body and reclutant to give her love to someone. But her life is about to change: she meets Logan Mitchell and the apathy in wich she lived goes inexorably into fragments.
He is a marine, beautiful as sin, but danger for her fragile feelings: because Logan doesn’t know what love is. Something, however, is destined to change. Because when feelings undergo the seductive charm of love, the only thing to do is let them carry on. A battle of conflicting emotions will lead both them to mistakes and impossible choices.
He will fight for the most important mission of his life…
She will face a struggle between the demons of the past and her heart…
Vorrei dirti di no, 2 volume della Turner series, in ebook e cartaceo su tutti gli store online, è stato letto e recensito dalle seguenti blogger, di cui ringrazio:
E anche questo giorno è arrivato. Vi confesso che sono molto emozionata, il secondo volume della Turner Series sta quasi per arrivare, sono alle battute finali dell'editing e poi la rilettura finale. Ma oggi è un giorno speciale perchè vi mostro per la prima volta quella che sarà la copertina di "Vorrei dirti di no", sono molto legata ad essa perchè è stata un vero colpo di fulmine. Per questo il mio grazie più grande va a Simone Cipolloni, che mi ha concesso l'onore di poter usare questa sua foto per il libro dedicato a Max Turner. Io me ne sono innamorata e voi?
TRAMA Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione. -Max Turner-
La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?