sabato 21 dicembre 2013

Un augurio di Natale speciale

Care lettrici e lettori (siete in minoranza ma so che ci siete), mi è stato chiesto di farvi un augurio speciale per questo Natale 2013, ma ho qui accanto a me, i due protagonisti di Perverse love, Chris e Alexandra che vorrebbero, anzi meglio dire che con tono autoritario Chris, pretende di prendere la parola. E come si può non farlo, quanto ti guarda con quei suoi occhi blu e quel sorriso sexy? Con un sospiro di rassegnazione, lascio che sia lui a scrivere per me, ma solo questa volta. Conoscendo com’è passionale il nostro ex –marines, gli ho chiesto di non esagerare. 
Alex: «Oh sì, il mio Chris è molto focoso!»
E.A: «Lo so, per questo ho timore su quello che scriverà!» 
Chris: «Donne! Avete almeno un minimo di fiducia? Non scriverò niente di troppo esplicito. Va bene così?» 
E.A: «Posso sempre toglierti la penna Chris, ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno» 
Chris: «Grazie, my love» Alex: «Mm . scusate?» ci giriamo a guardare Alex «non sarebbe meglio iniziare?» 
 Lascio la penna a Chris che si siede, con il suo corpo possente e muscoloso, accanto a me e dall’altra parte Alex. 
Chris: «Ci piacerebbe pensare, parlo anche in nome di Alex, che la sera della vigilia di Natale, davanti a un camino e alle luci sfavillanti che decorano l’albero, due innamorati come noi, distesi su un folto tappeto e circondati da cuscini e coperte, si amino con ardente desiderio» solleva lo sguardo e noto i suoi occhi diventare di un blu così intenso da sembrare neri e un luccichio di eccitazione ma prima che possa dire qualcosa, lui prosegue a scrivere «Il tempo per loro in quel momento non esiste, nulla scalfisce le menti, avvolti solo dal piacere che provano uno per l’altro. Nel silenzio della notte, con la calda luce soffusa delle fiamme del fuoco, che s’innalzano non solo nel camino ma anche nei loro corpi, si odono solo sospiri, ansiti e gemiti, passione e amore» evita di guardarci ancora ma entrambe sappiamo quello che vedremmo nelle sue iridi, solo ardente lussuria e intenso desiderio. La sua mano elegante, stringe la penna e continua come se non riesce a farne a meno «Per questo Natale, non proprio sereno come vorremmo, Alex ed io vi auguriamo momenti come questi, dove l’unica cosa importante e indelebile nel tempo, che deve sempre essere riempire i nostri cuori è l’amore unico, totale e incondizionato». 
 Chris gira la testa a guardarmi e porge la penna, e nel prenderne di nuovo possesso mi rendo conto che lui ha lasciato senza parole Alex, io del resto non avevo alcun dubbio al riguardo. Da parte mia non posso che essere d’accordo con lui. 
Vi auguro un sereno e meraviglioso Natale. 
Ester Ashton

Nessun commento:

Posta un commento