domenica 3 agosto 2014

La prima puntata della serie tv Outlander

Ho visto ieri il primo episodio di Outlander ed è stato meraviglioso: dalle musiche, dal cast perfetto nei loro ruoli, i luoghi che mi fanno amare la Scozia e desiderarla di volerla vedere e visitarla. Un Sam Heughan e Caitrona Balfe che hanno incarnato perfettamente Jamie e Claire. Ma anche il resto del cast è stato fantastico. Ho visto animarsi le pagine del libro, rendendole vere e mi sono commossa, perchè questa è la saga che ho amato di più al mondo.. Non mi aspettavo che sarebbe stato così fedele al libro ma senza alcun dubbio si nota un lavoro accurato, in ogni dettaglio, dai dialoghi, ai costumi, alle scelte delle musiche, a ogni luogo. Tutto, tenendomi inchiodata davanti al pc, e desiderando che si potesse continuare ancora, per vedere quelle pagine materializzarsi davanti ai miei occhi. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata. Ringrazio Diana Gabaldon per aver scritto una saga così bella e la Starz per aver deciso di fare la serie tv . E voi cosa ne pensate? E' stata all'altezza delle vostre aspettative?

Nessun commento:

Posta un commento