lunedì 29 giugno 2015

Anteprima: Prossimamente in uscita Sedotta da te

Una sorpresa per le lettrici che hanno amato Perverse love, il prossimo 21 luglio uscirà il seguito della serie, " SEDOTTA DA TE". Ancora poco e l'attesa sarà finita. 

Image and video hosting by TinyPic  È possibile innamorarsi in un istante? È quello che accade ad Allyson Campbell quando incontra l’affascinante e bellissimo, miliardario Maximilian Loong, presidente e amministratore delegato della Loong Enterprises. Un colpo di fulmine che l’ha resa determinata a non cedere e a soffocare, quel sentimento, perché Max si circonda da troppe donne. E lei non vuole essere solo un numero in un lungo elenco di conquiste. Eppure qualcuno conosce quel segreto e trama nell’ombra, per colpire lei e uccidere lui. Un solo istante per salvargli la vita e ogni cosa cambia e la tentazione è lì a portata di mano per entrambi. Una passione senza eguali, un desiderio che ti lacera l’anima sin nel profondo, una seduzione senza fine e un intrigo che metterà a dura prova l’agenzia di servizi di sicurezza di Chris Davemport. Fra tradimenti, incomprensioni, sofferenze, inseguimenti e sparatorie, Max riuscirà a comprendere ciò che prova per Allyson e donarle finalmente il suo cuore prima che sia troppo tardi? Riuscirà a scoprire chi vuole ucciderlo a tutti i costi? 
 Dopo Perverse love, ritornano i personaggi che avete amato nell’attesissimo seguito Sedotta da te, che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine.

 
Booktrailer
 

Nessun commento:

Posta un commento