lunedì 22 dicembre 2014

La mia strada fino a qui recensisce Passione e Tormento

La mia strada fino a qui

 
Buongiorno amici di blog!
Oggi vi segnalo un romanzo erotico ad alto tasso erotico. E perdonatemi l'assurda ripetizione.
Passione e Tormento è un libro che mi ha turbata. Di erotici ne ho letti parecchi ma questo l'ho trovato molto spinto. Piacevolmente spinto. Direi che l'autrice, Ester Ashton, si è davvero superata con questa prova. Avevo già letto il suo precedente successo Perverse Love. Ma siamo su due binari completamente diversi... ho trovato una Ester molto più provocante, disinibita, a un tasso così alto di erotismo che ne sono rimasta stupefatta. Se non si fosse capito è una lettura per un pubblico adulto o per quei palati peccaminosi che non si scandalizzano di fronte a continue scene erotiche descritte nei minimi particolari. Un libro insomma da bollino rosso e da un attenzione, da leggere con il vostro partner se siete a corto di desiderio sessuale.
Conosciamo assieme i dettagli e la trama del libro.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento