martedì 30 dicembre 2014

Passione e tormento: Lettera d'amore di Gabriel Ross alla sua amata Valerie

Amore mio,
 ti chiamo in questo modo nella mente; ogni qualvolta penso a te. 
Sono in una stanza d'albergo , lontano da te per lavoro e mi manchi tantissimo.
 Non ho mai scritto una lettera d' amore, eppure per te farei qualsiasi cosa: anche morire. Hai portato nella mia vita, gioia, emozioni, passioni, sentimenti mai provati e tanta luce alla mia anima oscura. Sei riuscita con l'amore che hai per me, a lacerare l'oscurità che da sempre avvolge il mio cuore.
 L'inferno e il tormento è' diventato il paradiso, dove il dolore è' stato sostituito da sentimenti intensi. Un tuo sguardo è capace di riscaldarmi, suscitando una passione e un desiderio senza fine. Il tocco delle tue mani sulla mia pelle, ha il potere di risvegliare sensazioni selvagge e la bocca di piegarmi al tuo volere. Sei riuscita a convertire il "Devil" dagli occhi verdi, come mi chiamano quando non ho nulla da perdere, nel tuo angelo. 
Anche se non potrò mai esserlo, perchè dentro di me, sarò' sempre quel Devil tentatore, che ti porterà in ogni momento, nell'oblio del desiderio e del piacere.
 Non conoscevo la parola " amore" e tu mi hai insegnato il vero significato.
Il mio cuore batte solo per te amor mio e non potrà più vivere senza di te. Come potrei farlo e dimenticarti? Impossibile ormai sei parte di me.
 Sono tuo e lo sarò per sempre fino al mio ultimo respiro e le nostre anime si ritroveranno in quell'altro mondo.
 Ti amo infinitamente mio grande e unico amore

 Tuo Gabriel

Nessun commento:

Posta un commento